Analizzatore di Umidità - Termobilancia

ANALIZZATORE DI UMIDITÀ - TERMOBILANCIA

Veloci, semplici e convenienti: i nuovi analizzatori di umidità di base MB23 e MB25, uniscono elevata qualità e struttura resistente in un design essenziale e compatto. Gli analizzatori MB23 e MB25 garantiscono risultati affidabili e precisi per una vasta gamma di applicazioni.

 

 

CARATTERISTICHE STANDARD ANALIZZATORI UMIDITÀ:

• Prestazioni flessibili

Gli analizzatori MB23 e MB25 forniscono risultati precisi con una risoluzione dello 0,1% o dello 0,05%. Grazie alla scelta tra riscaldamento a infrarossi o alogeno, sono l’ideale per applicazioni nel settore tessile, alimentare, delle acque di scarico, della ceramica o di altri settori che richiedono elementi riscaldanti a infrarossi e misurazioni fino allo 0,1% o 0,05%.

 Semplicità di utilizzo

La configurazione e l’utilizzo sono un gioco da ragazzi. Per impostare i parametri di essicazione basta semplicemente tenere premuti i pulsanti dell’ora o della temperatura, aggiungere il campione e avviare la procedura di test. Ciò rende gli analizzatori MB23 e MB25 ideali per le operazioni di routine da parte di tutti gli operatori.

Design compatto e semplice da pulire

Gli analizzatori MB23 e MB25 sono stati concepiti per occupare poco spazio grazie al loro ingombro compatto (17 x 13 x 28 cm). La camera di riscaldamento, semplice da pulire, è l’ideale per utilizzi frequenti e per economiche manutenzioni.

 

Il modello MB23 è caratterizzato dall’elemento riscaldante a infrarossi, mentre il MB25 utilizza la tecnologia alogena.

Qualità e assistenza leader nel settore: tutti gli analizzatori di umidità della serie MB sono prodotti in base a un sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2000. La struttura robusta e il rigoroso controllo della qualità hanno da sempre rappresentato il marchio di fabbrica di tutti i nostri prodotti da oltre un secolo.

 

analizzatori di umidità di base

caratteristiche tecniche analizzatori umidità